La conduttrice può finalmente convolare a nozze, la figlia Maelle è d’accordo e lo ha dimostrato alla mamma nel modo più dolce.
Ora Antonella Clerici è felicissima accanto a Vittorio Garrone che è entrato nella sua vita dopo la relazione con Eddy Martens, papà della sua unica figlia Maelle di 10 anni.
La conduttrice però ha alle spalle altre due relazioni, che l’hanno anche portata a sposarsi. La prima a 26 anni con Pino Motta, un giocatore di basket e la seconda nel 2000 con Sergio Cossa.
Acqua passata per lei ma storie che l’hanno comunque segnata profondamente e hanno condizionato la sua attuale liaison con Garrone con cui però si “sente rinata”, come ha confessato nella sua ultima intervista a “Verissimo”.
Sono insieme ormai da 7 anni, l’uomo è come un padre per la figlia di lei che lo ha sempre visto accanto alla madre anche nei momenti di maggiore sconforto. Dopo la pandemia la coppia ha iniziato a parlare di matrimonio anche se finora c’è stato un ostacolo invalicabile da superare che ha impedito ai due di coronare questo sogno.
Come dicevamo la relazione tra i due amanti prosegue ininterrotta ormai da 7 anni ma la data del matrimonio è stata più volte rimandata prima perché l’imprenditore aspettava la firma della carte del divorzio del suo precedente matrimonio, la figlioletta di Antonella era troppo piccolo e poi ci sono stati due anni di pandemia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il suo sorriso magico accanto a LEI. Il web impazza, poi arriva il like inaspettato
Oggi la situazione però sembra essere stata capovolta da un gesto improvviso di Maelle che pare abbia dato il suo benestare alla mamma che troppo tergiversava sull’argomento. La piccola è felice per lei e questo amore ritrovato, tanto che le ha detto di “adorare la sua nuova famiglia e la casa in cui vivono”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Meloni per l’estate?” Elettra Lamborghini mette tutto in bella mostra: la FOTO del clamoroso davanzale
Un consenso-assenso che ha dato la forza alla coppia di iniziare i preparativi. Al momento la data non c’è ma tutto fa intuire che molto probabilmente il 2022 sarà l’anno fortunato per loro che con buona probabilità festeggeranno con una cerimonia intima e privata con pochissimi amici.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…