Elisabetta Gregoraci viene insignita di un ruolo di responsabilità che mai aveva ricoperto prima. L’Italia intera si complimenta con lei.
Fioccano applausi scroscianti per Elisabetta Gregoraci, insignita di un ruolo in società che mai aveva ricoperto in precedenza.
Eravamo abituati a vederla in altre vesti ed è per questo che sorprende e non poco l’iniziativa alla quale ha preso parte. Il ruolo chiave che le è stato affidato non è affatto banale e la riempie di orgoglio oltre che di quelle responsabilità che mai aveva avuto prima.
I complimenti sono arrivati dalla stragrande maggioranza del suo pubblico social, compreso il direttore del ‘Bilionaire’, Flavio Briatore. Per la showgirl, ex gieffina della casa più spiata d’Italia è arrivata l’ora di voltare pagina e pensare in grande, in merito alla sua carriera.
Su Instagram, l’ex modella ha condiviso un momento importantissimo, dal sapore della svolta per la sua carriera professionale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lulù-Manuel, parla la persona più vicina a Bortuzzo: “lui ha altre…”
Gli italiani hanno ottenuto un risveglio diverso quando hanno scoperto tra le immagini circolate su Instagram che d’ora in avanti per Elisabetta Gregoraci non sarà più lo stesso.
La showgirl ed ex gieffina ha spiazzato tutti in vista di un evento che renderà il suo curriculum ancor più ricco di esperienze. Non le era mai capitato di ricoprire un ruolo da protagonista all’interno della società e molti pensano abbia colto il momento giusto per voltare pagina.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…