Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> L’Eredità, Flavio Insinna scatenato fa notare alla concorrente la “figuraccia”
Dell’Arisa timidissima e schiva che il pubblico di Rai 1 ebbe modo di conoscere grazie al Festival di Sanremo non è rimasto pressoché nulla. La nativa di Genova, negli anni, ha rafforzato non solo la propria identità di cantante, ma è anche riuscita a sprigionare tutto quel fascino che, senza ombra di dubbio, l’artista ha sempre nascosto dentro se stessa.
La sua fisicità – complici alcuni ritocchini estetici – è ormai quella di una vera femme fatale. Nell’ultimo scatto postato attraverso Instagram, la cantante ha optato per un look semplice e al contempo esplosivo: pantaloni in pelle, camicetta bianca e magliettina attillata in corrispondenza del décolleté.
La bellezza sprigionata dalla foto non poteva non conquistare i followers. In men che non si dica, infatti, sotto al post sono comparsi una serie di complimenti, tra i quali si distingue il seguente: “possiamo fare come Rocco?“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, la scelta importante nella loro vita privata: “Ecco perché non è accaduto”
Il fan in questione ha fatto riferimento alla compilation che, di recente, Arisa ha postato in compagnia di Rocco Siffredi. Senza ombra di dubbio, moltissime persone avrebbero voluto trovarsi al posto del noto attore.