Carrefour via, al suo posto il nuovo marchio. La catena di supermercati francese viene clamorosamente sostituita: la reazione dei clienti
Il periodo recente si è rivelato un vero e proprio spartiacque in termini economici. Tra aziende che hanno resistito ai colpi inflitti dall’andamento del mercato ed aziende che invece hanno finito per soccombere, nessuno si è potuto sottrarre all’incertezza di questi ultimi anni.
Anche il settore della grande distribuzione organizzata, pur essendo tra i più solidi dell’economia su scala mondiale, non ha mancato di subire le conseguenze della pandemia. Moltissime catene di supermercati e ipermercati, al netto della notorietà del rispettivo marchio, si sono trovate costrette a chiudere i propri punti vendita.
È quanto accaduto alla nota catena Carrefour, fondata ad Annecy (Francia) nel 1959. L’azienda ha sorprendentemente deciso di chiudere il punto vendita situato a Frosinone. Al suo posto, il marchio inaspettato ha intenzione di aprire un ipermercato di considerevoli dimensioni: i dettagli vi lasceranno senza fiato.
Carrefour via, sostituita dal nuovo marchio: sorpresa per tutti i clienti e i prezzi…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Superenalotto, arriva la vincita del secolo: la storia del jackpot da 200 milioni di euro
Carrefour, la catena francese creata da Marcel Fournier e Louis Defforey, ha deciso di rinunciare al punto vendita situato all’interno del Centro Commerciale “Le Sorgenti”, nella località di Frosinone. Il marchio, che rappresenta il quarto più grande gruppo di vendita al dettaglio a livello mondiale, cederà il posto alla catena di supermercati Dem.
L’intenzione della giovanissima azienda, fondata nel 2007 ed i cui store si trovano dislocati nella provincia di Roma, è quella di rilevare il negozio al fine di crearne un ipermercato di ampie dimensioni, che non mancherà di far felici molti dipendenti.
Non è ancora stata annunciata la data dell’inaugurazione, ma per i clienti abituali del Centro Commerciale “Le Sorgenti” si tratta di una notizia a dir poco incredibile. Il marchio Dem, che si è gettato nel mondo della distribuzione alimentare ormai 15 anni fa, è sinonimo di convenienza e qualità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lidl, la novità che tutti aspettavano: Finalmente sono arrivati, grande festa per i clienti
Un’azienda che ha puntato tutto sulla “continua ricerca, crescita e innovazione“. I futuri acquirenti, ormai, sono impazienti di scoprire tutte le peculiarità del nuovissimo Iperdem.
GUERRA IN UCRAINA, COME FINIRA’? LO ABBIAMO CHIESTO AI MILANESI – VIDEO