Festival di Sanremo: dopo quanto accaduto nell’ultima edizione, il cantante ha deciso di rivelare tutti gli attacchi che ha subito. “Mi sono rotto”
Gianluca Grignani ha compiuto 50 anni. In queste ore, i social sono stati travolti dagli auguri per uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana negli anni novanta e all’inizio degli anni duemila. I suoi successi sono stati rimasti impressi e non sono mai stati dimenticati, ha scritto dei veri e propri capolavori che resteranno per sempre indelebili.
Negli ultimi anni, però, è diventato un personaggio molto discusso. Per non parlare di quando a febbraio Irama lo ha scelto per duettare con lui sul palco del Festival di Sanremo, sui social è scoppiato davvero il putiferio e Gianluca è stato accusato di essere salito sul palco mentre non era proprio al top della lucidità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Benedetta Rossi li fa così: i morbidosi con nutella sono eccezionali. Provali, non te ne pentirai
Il settimanale Chi di Alfonso Signorini, gli ha fatto una lunga intervista proprio in onore del suo 50esimo compleanno. Quando è arrivato il momento di parlare del Festival di Sanremo e della possibilità di poter partecipare alla prossima edizione, ma su questo tema Gianluca è stato piuttosto categorico:
“In questi anni ho preso calci, schiaffi e schifezze sul lavoro e richieste di compromessi ai quali non ho mai prestato la mia immagine e la mia anima. Dopo l’esibizione, sono andato in hotel a mangiare una bistecca. I giornali invece hanno scritto che io e Irama abbiamo fatto a botte” ha raccontato Gianluca nel corso dell’intervista.
Infatti, quel periodo se ne sono dette davvero di tutti i colori: addirittura che Grignani avesse deciso di cantare una canzone diversa prima di esibirsi, cosa che avrebbe fatto arrabbiare Irama al punto tale da portarli ad una vera e propria rissa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo pronto a tornare in pista con il botto, “Noi non siamo antichi…”. Intervista esclusiva
Erano tutte bugie: Irama e Grignani hanno un bellissimo rapporto e non hanno mai litigato, soprattutto non per quello che è accaduto al Festival.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…