Cristina Marino ha condiviso con i fan alcuni momenti del suo viaggio a Montecarlo, insieme a lei i suoi grandi amori
Da tutti conosciuta come modella e moglie di Luca Argentero, Cristina Marino ha conquistato milioni di fan che la seguono e supportano in ogni situazione.
Attualmente impegnata con campagne pubblicitarie e shooting fotografici, non perde occasione di condividere con i follower alcuni scatti professionali e momenti delle sue giornate, tra tempo libero e lavoro. Ha trascorso alcuni giorni a Montecarlo per il Festival del cinema e non ha potuto fare a meno di pubblicare delle foto che sono diventate già virali.
Il post che ha pubblicato la Marino racchiude una serie di foto e video. Tra i tanti c’è un filmato in cui appare la modella pronta per la serata di Gala e per l’occasione indossa un vestito da sera lungo con la schiena completamente scoperta.
I capelli sono sciolti e semi ondulati, il suo sguardo è seducente e accattivante. Impossibile resistere a così tanta bellezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sotto il vestito…niente” Elisabetta Canalis, che fisico: da perdere il fiato – FOTO
Il video ha lasciato tutti a bocca aperta e sono tanti i fan che hanno lasciato vari commenti. Così si legge: “Una donna così bella e splendida può solo far calare improvvisamente il silenzio in una magica Montecarlo. La incanti”, ha scritto qualcuno sotto al post e poi ancora “Bellissima ed affascinante con questo look…nero…casual…una scintillante stella in abito nero elegante…”.
Cristina Marino è un sogno a occhi aperti che ha incantato tutti i presenti e chi ha avuto la possibilità di vedere il post.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michela Quattrociocche è una visione, nuda dentro la vasca alza le palpitazioni. Come mamma l’ha fatta – FOTO
Oltre al video, ci sono altre foto insieme ai suoi grandi amori, Luca e la piccola Nina che hanno accompagnato la mamma in questa fantastica esperienza. Oltre al lavoro, non sono mancati momenti di relax passati in piscina, dove la famiglia si è divertita. Coccole, baci e carezze tra madre, padre e figlia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…