Ilary Blasi: un ostacolo impossibile da scavalcare. Cosa preferiscono gli italiani

Ilary Blasi. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata di giorno 2 Maggio 2022? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Ieri, 2 Maggio 2022, su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata della terza stagione dela fiction “Nero a meta’” (Episodio 9 dal titolo “Colpevole di omissioni) con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Su Rai Due è stato trasmesso il programma dedicato alla comicità “Made in Sud”. Tante risate e divertimento con la coppia di nuovi conduttori: Lorella Boccia e Clementino. Su Rai Tre continuano le interessanti inchieste di “Report”. Conduce Sigfrido Ranucci.

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Ilary Blasi dai ascolti
Nero a metà (Instagram)

Come di consueto, il lunedì di Canale 5 è sotto il segno del reality di sopravvivenza condotto da Ilary Blasi “L’isola dei Famosi 2022”, giunto al traguardo della 16esima edizione. Su Italia 1 abbiamo visto il film d’azione del 2020 “Bloodshot” conVin Diesel, Guy Pearce, Eiza Gonza’lez, Sam Heughan e Alex Hernandez. Rete Quattro ha proposto al suo pubblico il programma di approfondimento “Quarta repubblica” condotto da Nicola Porro.

Ilary Blasi. Ascolti tv di giorno 2 Maggio 2022: chi ha vinto la gara di share?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Chi troviamo sul gradino più alto del podio tra i programmi più visti della serata di lunedì 2 Maggio?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giulia Stabile e quel particolare sconvolgente su Sangiovanni: “me ne sono accorta ai casting”

Al primo posto svetta Rai Uno con “Nero a Metà”. Convince assolutamente la serie con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz che, settimana dopo settimana, si confermano la prima scelta del pubblico da casa. Ha raccolto davanti agli schermi 4.623.000 spettatori pari al 23.4% di share.

Medaglia d’argento per Ilary Blasi. La frizzante presentatrice de “L’Isola dei famosi” e la sua orda di celebri naufraghi conquistano 2.550.000 spettatori pari al 19% di share.

Scopriamo gli altri dati:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Benedetta Rossi li fa così: i morbidosi con nutella sono eccezionali. Provali, non te ne pentirai

Rai Due: “Made in Sud” 945.000 spettator pari al 5.6% di share.

Rete Quattro: “Quarta repubblica” – 1.004.000 spettatori con il 6.5% di share.

Italia 1: “Bloodshot” – 1.326.000 spettatori (6.6% di share).

Rai3: “Report” – 1.528.000 spettatori con il 7.5% di share.

La7: “Servant of the People” – 318.000 spettatori con l’1.5% di share.

Nove: “Speed” – 244.000 spettatori, l’1.3% di share.

TV8: “Nonno, questa volta è guerra” – 387.000 spettatori con l’1.9% di share.

Gestione cookie