Ilary Blasi. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata di giorno 2 Maggio 2022? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano
Ieri, 2 Maggio 2022, su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata della terza stagione dela fiction “Nero a meta’” (Episodio 9 dal titolo “Colpevole di omissioni”) con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Su Rai Due è stato trasmesso il programma dedicato alla comicità “Made in Sud”. Tante risate e divertimento con la coppia di nuovi conduttori: Lorella Boccia e Clementino. Su Rai Tre continuano le interessanti inchieste di “Report”. Conduce Sigfrido Ranucci.
Come di consueto, il lunedì di Canale 5 è sotto il segno del reality di sopravvivenza condotto da Ilary Blasi “L’isola dei Famosi 2022”, giunto al traguardo della 16esima edizione. Su Italia 1 abbiamo visto il film d’azione del 2020 “Bloodshot” conVin Diesel, Guy Pearce, Eiza Gonza’lez, Sam Heughan e Alex Hernandez. Rete Quattro ha proposto al suo pubblico il programma di approfondimento “Quarta repubblica” condotto da Nicola Porro.
Chi troviamo sul gradino più alto del podio tra i programmi più visti della serata di lunedì 2 Maggio?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giulia Stabile e quel particolare sconvolgente su Sangiovanni: “me ne sono accorta ai casting”
Al primo posto svetta Rai Uno con “Nero a Metà”. Convince assolutamente la serie con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz che, settimana dopo settimana, si confermano la prima scelta del pubblico da casa. Ha raccolto davanti agli schermi 4.623.000 spettatori pari al 23.4% di share.
Medaglia d’argento per Ilary Blasi. La frizzante presentatrice de “L’Isola dei famosi” e la sua orda di celebri naufraghi conquistano 2.550.000 spettatori pari al 19% di share.
Scopriamo gli altri dati:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Benedetta Rossi li fa così: i morbidosi con nutella sono eccezionali. Provali, non te ne pentirai
Rai Due: “Made in Sud” – 945.000 spettator pari al 5.6% di share.
Rete Quattro: “Quarta repubblica” – 1.004.000 spettatori con il 6.5% di share.
Italia 1: “Bloodshot” – 1.326.000 spettatori (6.6% di share).
Rai3: “Report” – 1.528.000 spettatori con il 7.5% di share.
La7: “Servant of the People” – 318.000 spettatori con l’1.5% di share.
Nove: “Speed” – 244.000 spettatori, l’1.3% di share.
TV8: “Nonno, questa volta è guerra” – 387.000 spettatori con l’1.9% di share.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…