Teo Teocoli, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha raccontato un po’ come sono stati difficili questi ultimi anni della sua vita e della sua carriera
Teo Teocoli, a distanza di diversi anni, è tornato in televisione come ospite di Mara Venier a Domenica In. Qui ha avuto modo di ripercorrere un po’ la sua bellissima carriera, gli sono stati mostrati diversi filmati delle sue imitazioni più belle e ancora tanto altro. Purtroppo, però, lui non era dell’umore di ridere e scherzare. Infatti, in questa occasione, ha approfittato per parlarne un po’ con Mara nel suo studio.
Teo, infatti, negli ultimi anni non ha fatto moltissimo. Sì, è soddisfatto del successo che ha riscosso al teatro con il suo spettacolo, ma la televisione gli manca tutti i giorni e si sente un po’ dimenticato da tutte le persone che hanno fatto parte del suo percorso artistico. E, proprio in proposito, ha approfittato per citare Maurizio Costanzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Benedetta Rossi li fa così: i morbidosi con nutella sono eccezionali. Provali, non te ne pentirai
Teo era convinto che Maurizio per qualche motivo ce l’avesse con lui, anzi, forse per una cosa sì: anni fa, Teocoli rifiutò di partecipare a Buona Domenica. Mara a questo punto gli ha consigliato di chiarire tutte queste cose irrisolte, perché non fa bene a nessuno tenersi le cose dentro.
Infatti, in diretta, Mara ha deciso di chiamare Costanzo. Quest’ultimo ha rivelato che stava guardando proprio la puntata e ha approfittato per chiarire questa faccenda per lui. E, per farsi perdonare, lo ha invitato al Maurizio Costanzo Show per i suoi quarant’anni di programma. Teocoli si è nascosto dietro la sua ironia ma in realtà era davvero molto felice di questo invito e ha ringraziato sia lui che Mara che li ha fatti riconciliare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo pronto a tornare in pista con il botto, “Noi non siamo antichi…”. Intervista esclusiva
Insomma, Teo sembrava davvero atterrito nella puntata di Domenica In, ma Mara è stata molto brava a rincuorarlo e a donargli la possibilità di poter tornare sotto ai riflettori della televisione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…