La bellissima bassista dei Maneskin ha pubblicato un video su Instagram dove bacia il suo grande amore. I fans rimangono senza parole…
Victoria De Angelis ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando un video che nessuno si sarebbe aspettato.
La bassista di origini svedesi ha conquistato il cuore di tutto il pubblico con il suo talento e carisma.
La sua bellezza è fuori discussione così come quella presenza scenica sul palco che l’ha resa una vera e propria rockstar.
Si è vociferato spesso di una sua relazione con Damiano, frontman della band rivelazione, che a quanto pare sembra esserci stata nel loro passato anche se i diretti interessati non hanno mai voluto gettare altra carne sul fuoco e alimentare i gossip.
Al momento Damiano è felicemente fidanzato con l’influencer Giorgia Soleri, i due hanno da poco reso pubblica la loro relazione anche se stanno insieme da oltre quattro anni e si conoscono da più di otto.
Victoria, invece, al momento dovrebbe essere fidanzata con una ragazza di cui però non si conosce l’identità.
I Maneskin sono molto riservati riguardo la loro vita privata e preferiscono mantenerla tale.
Victoria De Angelis, arriva il bacio che non ti aspetti
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Carlo Conti, fatto insolito per il conduttore dei David di Donatello: non accadeva da tempo
In questo ultima Instagram Stories condivisa da Victoria, si mostra un bacio inaspettato.
La bassista si trova in compagnia del suo cane e lo riempie di coccole e affetto.
Il suo migliore amico è un barboncino che sembra essere inseparabile dalla sua padrona la quale, appena non è in tour e si può ritagliare un po’ di tempo libero, ama passarlo insieme a lui.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> “Il mare e le boe”, Diletta Leotta e quella canotta bianca che non lascia immaginare nulla: la FOTO atomica
I fans si scatenano e impazziscono alla vista di una versione così dolce e premurosa di Victoria, in quanto siamo abituati a vederla piena di grinta e determinazione. Del resto, ormai, i Maneskin sono diventati un vero e proprio fenomeno internazionale ed è impossibile non seguirli con partecipazione!