Da Conad c’è ancora un po’ di tempo ma bisogna affrettarsi per accaparrarsi il regalo tanto atteso. I clienti sono in festa, ecco il motivo che provoca tanta felicità.
Il Consorzio Nazionale Dettaglianti è presente sul territorio italiano dal 1960. Il Conad nasce come una società formata da 6 cooperative inserite nel mondo della grande distribuzione alimentare. La sede centrale è a Bologna e negli anni il marchio è espatriato anche all’estero. Difatti è possibile trovare i punti vendita Conad anche a Malta, in Kosovo, ad Hong Kong, in Cina e Albania.
YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI
Il rapporto qualità/prezzo è il cavallo di battaglia di Conad, ogni giorno è possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi letteralmente vantaggiosi ma dalla qualità davvero notevole.
Il marchio spesso e volentieri da anche la possibilità a tutti i clienti di accaparrarsi fantastici premi ed è proprio di questo che oggi parleremo.
Hai tempo fino al 14 giugno, Conad lo comunica a tutti
Con un post su Facebook, Conad ha avvisato milioni di clienti: “Non perderti il volume con i 12 magici racconti scritti dalle classi vincitrici del concorso Scrittori di Classe, hai tempo fino al 14 giugno per richiederlo!”.
La raccolta punti si è conclusa il 17 aprile scorso, con soli 20 euro di spesa è stato possibile aggiudicarsi un bollino (in totale 15) per poter richiedere il fantastico libro “La Magia del Fantasy – Storie di amicizia, lealtà e coraggio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Eurospin, il momento tanto atteso è arrivato: “Da oggi si può”. Clienti restano senza parole. Il motivo
Naturalmente come tutti i regali Conad, anche il libro in questione è un premio molto ambito. Sono diversi i commenti sotto al post social, “Manca poco, facciamo presto” scrive qualcuno per sottolineare il fatto che è bene sbrigarsi per richiedere il fantastico volume.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “E’ caccia all’affare”, da Famila sarà possibile farlo, ma solo per poco tempo. I clienti non ci speravano più
Ancora una volta Conad ha fatto centro, ma d’altronde si sa, la catena di supermercati è sempre attenta alle esigenze di tutti, sia grandi che piccoli. Persone oltre le cose non poteva essere uno slogan più azzeccato.