Don Matteo sospeso? Terence Hill ha lasciato un vuoto incolmabile nei telespettatori italiani. Al suo posto, invece, è arrivato proprio lui: Don Massimo (Raul Bova)
Terence Hill, dopo vent’anni di onorato servizio in Don Matteo, ha deciso di chiudere una volta e per sempre questo capitolo così importante della sua vita professionale. Sicuramente ha guadagnato l’affetto del pubblico che già aveva avuto modo di conoscerlo quando era molto giovane e lui e Bud Spencer erano un duo divertentissimo. Quel ruolo lì sembrava insuperabile, eppure Don Matteo si è fatto spazio nei cuori dei telespettatori anno dopo anno sempre di più.
Don Matteo però ha deciso di non chiudere i battenti: infatti, al suo posto, è arrivato Raul Bova. Certo, è strano pensare che sarà un altro prete – Don Massimo – il protagonista di una fiction che porta un altro nome, infatti c’era molto scetticismo su questa scelta. Per quanto Raul sia amato come attore, i telespettatori hanno fatto fatica ad abituarsi all’idea di vederlo al posto di Terence Hill.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Michelle Hunziker confessa tutto dopo anni: “Con Eros è finita perché…”. Aveva chiesto aiuto ma è stata ignorata
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Alba Parietti pronta al grande passo: il suo cuore è tornato a battere per lui
Dunque, niente di cui aver paura. Don Matteo continuerà ad andare in onda fino alla fine della stagione. Certo, a quel punto bisogna vedere prima gli ascolti come sono andati per poi decidere se rinnovare oppure no.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…