Eurovision Contest Torino: dopo tanta attesa, sta finalmente per tornare nel nostro Paese l’amato Festival che si tiene ogni anno in diverse parti del mondo
L’Eurovision Song Festival sta finalmente per avere inizio. Sono diversi decenni oramai che il nostro Paese non ospitava questo evento, per questo sono tantissimi gli italiani che hanno deciso di mettersi in viaggio per Torino per assistere ad uno dei Festival più amati dell’Europa. C’è soltanto un problema da risolvere: se si decide di spostarsi in macchina, come può essere possibile muoversi per la città?
“Per l’occasione, per favorire il collegamento all’Eurovision Village con mezzi alternativi all’auto è stata inoltre predisposta un’area in piazzale Rita Levi Montalcini dedicata alla mobilità sostenibile” ha annunciato il Comune, specificando che i provvedimenti che si presume potranno avere il maggiore impatto sul traffico, sono delle zone ben precise. Come via Filadelfia, nel tratto tra piazzale Gabriele Gorizia e il Corso Agnelli. Proprio per questo motivo, dal 9 al 14 maggio sarà vietata la sosta.
Eurovision Contest Torino: come muoversi per la città. Zona per zona
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Michelle Hunziker confessa tutto dopo anni: “Con Eros è finita perché…”. Aveva chiesto aiuto ma è stata ignorata
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Alba Parietti pronta al grande passo: il suo cuore è tornato a battere per lui
Sempre dal 9 al 15 maggio, dalle 10 alle ore 24, in corso Galileo Ferraris ic sarà una area di sosta a pagamento: la tariffa ammonterà a ben 8 euro.