Francesco Totti non riesce a trattenere le lacrime e condivide con i fan una foto speciale, c’entra sua figlia Isabel
La crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra ormai acqua passata e anche questa volta è stata smentita da parte dei diretti interessati che continuano ad essere una delle coppie più amate dagli italiani.
Attualmente la conduttrice romana è impegnata con il programma “L’Isola dei famosi” e quindi si trova a viaggiare di più e a lasciare la sua famiglia a Roma. I suoi figli, però, sono in ottime mani: c’è il pupone con loro che si lascia coccolare soprattutto dalla piccola di casa.
Ultimamente Francesco Totti è molto attivo sui social dove è seguito da più di quattro milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.
Non mancano scatti professionali di qualche campagna pubblicitaria, ma anche foto in famiglia. L’ultima storia ne è un esempio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Totti, la confessione a cuore aperto su Ilary: “senza di lei non ci sarei riuscito”
Ha pubblicato una foto in cui pone l’attenzione su un disegno fatto da Isabel: un cuore con scritto ti amo che ha commosso sia il diretto interessato che il web. Il pupone, inoltre ha scritto: “Muoio”, inserendo anche le emoticon con le lacrime, segno che si è emozionato.
Francesco Totti si è sempre mostrato più sensibile della moglie e non ha mai nascosto il suo lato più romantico, sia con i suoi figli che con l’amore della sua vita.
Con Ilary Blasi lo ha dimostrato fin dal primo giorno, quando, dopo aver fatto gol, si è tolto la maglia della Roma ed è rimasto con quella con scritto sei unica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vite al limite”, vi ricordate Jeanne Covey? Dopo l’abbandono ecco com’è oggi: da non crederci
Ed è sempre lui a pubblicare foto e video con la sua famiglia con tanto di canzoni speciali che commuovono i fan che lo supportano e sostengono da sempre. Questa volta, però, è stato lui a rimanere sorpreso: Isabel ha fatto colpo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…