Anna Tatangelo e Livio Cori si dicono addio? Cosa è successo tra i due e perché si sarebbero lasciati
Ancora una volta Anna Tatangelo si ritrova al centro del gossip, ma non per la storia con Gigi D’Alessio: ormai è acqua passata. La cantante, dopo essersi separata dal padre di suo figlio, sembrava essersi di nuovo innamorata, ma qualcosa ha mandato tutto in fumo.
Da mesi la relazione tra lei e Livio Cori era venuta allo scoperto, i due sembravano molto uniti: cosa non ha funzionato? Sono varie le ipotesi che girano intorno alla loro storia, ma nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito il loro addio, qual è la verità?
Nonostante l’addio tra Anna Tatangelo e Livio Cori non sia ancora ufficiale, in questi ultimi giorni sono tante le notizie che stanno circolando sulla loro storia d’amore durata poco più di un anno.
Girano varie versioni, ma quelle più accreditate sono due. La prima riguarda l’artista napoletano che si sarebbe sentito sotto pressione dopo che la loro relazione è diventata di dominio pubblico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Raoul Bova: il suo Don Massimo ha già fatto dimenticare Terence Hill? Il dato inaspettato
La seconda, invece, riguarderebbe un tradimento da parte di Livio. Anna Tatangelo, una volta scoperto il fattaccio, avrebbe deciso di chiudere senza lasciare nessuna dichiarazione.
Intanto, su Oggi si legge un commento da parte del cantante napoletano che avrebbe comunicato attraverso il suo staff. C’è scritto: “Il fatto è che, dice Livio Cori, ci sono troppe divergenze di carattere con Anna Tatangelo. Divergenze inconciliabili, così come sono inconciliabili i rispettivi impegni professionali, che li tengono lontani l’un l’altra a lungo. Livio Cori sostiene che ‘il nome della Tatangelo è pesante’. Lamenta di come lei sia già famosa, mentre lui debba ancora trovare la sua strada”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Ferilli a cuore aperto sui figli mai avuti: “Abbiamo tentato a lungo ma…”
Dal canto suo la Tatangelo prosegue la strada del silenzio, sembra non abbia nessuna intenzione di proferire parola al riguardo. Preferisce continuare a dedicarsi alla sua carriera che sta andando a gonfie vele. Al resto ci pensa il gossip.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…