Fabrizio Frizzi, ancora ardente è il dolore per la scomparsa del presentore tanto amato. La sua vita è stata piena di avvenimenti felici ma uno supera tutti gli altri
Personaggi celebri: quanti ne passano tutti i giorni sugli schermi televisivi? Una marea di volti che, giorno dopo giorno, entrano nelle nostre case con il compito di intrattenerci, informarci e divertirci. Ebbene, quanti di essi percepiamo poi come “famiglia”, ossia professionisti talmente capaci nel loro lavoro da abbattere la “quarta parete” che ci divide da loro? Pochi pochissimi.
Indubbiamente Fabrizio Frizzi rientrava in questa ristrettissima cerchia. Con la sua eleganza, classe e signorilità ha condotto programmi che sono divenuti un cult della televisione italiana. La sua scomparsa brucia ancora oggi nel cuore di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e del pubblico da casa che lo ricorda con affetto e tenerezza.
Com’è noto, Fabrizio Frizzi è deceduto in seguito a un’emorragia cerebrale all’Ospedale Sant’Andrea di Roma il 26 marzo 2018. Già qualche mese prima fu colpito da una lieve ischemia mentre era impegnato nella registrazione di una puntata del quiz show di Rai Uno “L’eredità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nunzia De Girolamo, Mara Venier e Briatore: lo strano trio insieme. Il motivo – VIDEO
Negli anni ’90 aveva fatto scalpore la sua unione con la collega Rita dalla Chiesa. La coppia divorziò ufficialmente nel 2002, mantenendo tuttavia ottimi rapporti. Agli inizi degli anni duemila, durante la conduzione dello storico concorso di “Miss Italia” ha conosciuto la giovane concorrente Carlotta Mantovan. La loro passione li condusse a un’unione salda che durò fino alla morte del presentatore romano.
Si sposarono il 4 ottobre 2014 e hanno accolto nelle loro vite una splendida bambina, la piccola Stella, nata il 3 maggio 2013. Questo fu senza alcun dubbio il giorno più felice nella vita di Fabrizio Frizzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Famiglia Totti di nuovo ai ferri corti, Ilary Blasi battuta al vetriolo sul figlio Cristian: i fan tremano
Il nono compleanno di Stella, quindi, si è celebrato solo pochi giorni fa. É dura pensare che stia crescendo senza il suo papà. É consolatorio, però, sapere che ha una madre forte accanto, che protegge a spada tratta la sua privacy e che Fabrizio Frizzi continua a vivere in un certo senso attraverso la sua bambina e i ricordi di chi gli ha voluto bene.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…