Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie si sono lasciati: a distanza di pochi giorni, la sorella della principessa – Clarissa – ha deciso di rompere il silenzio
Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie hanno deciso di intraprendere due percorsi di vita differenti dopo tutto l’amore che si sono dati a vicenda nella casa del Grande Fratello Vip. Non è stato facile per loro due chiudere questa storia così importante, dopo tutti i progetti di vita che avevano fatto convinti che sarebbero stati insieme per tutta la loro vita.
Manuel e Lulu non vedevano l’ora di uscire fuori dalla casa più spiata d’Italia e di viversi nella vita vera, ma purtroppo la vita vera non è stata come pensavano. Infatti doveva essere tutto rose e fiori, ma le cose non sono andate in questo modo perché la coppia non ha trovato supporto. Lulu, infatti, ha dichiarato che la famiglia di Manuel non l’aveva mai accettata e sono stati proprio loro a condizionarlo e ad influenzare la sua decisone.
Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie si sono lasciati: parla Clarissa Selassie
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Adriano Celentano, nuova sorpresa: arriva la notizia che nessuno ha mai sentito
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Meghan Markle sconvolta, pesante umiliazione. Motivo sbalorditivo, cambia tutto
Lulu in ogni caso sta affrontando la fine della sua relazione nel migliore dei modi. Sta dimostrando di essere una donna estremamente forte e caparbia.