Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Mazza che sogno”, Valentina Ferragni troppe aderenze: esce quasi tutto. La notte è giovane – FOTO
Ieri la nota imprenditrice milanese, Chiara Ferragni ha spento 35 candeline in un’atmosfera ricca di emozioni e commozione.
L’intera famiglia ha scelto di trasferirsi nella stupenda Palermo per festeggiare al meglio “uno dei compleanni più belli della mia vita”.
Il momento più commovente della serata è andato in scena al taglio della torta, sulla quale è stata effigiata una scritta che rimanda ai desideri più belli che si possano esprimere.
I fotografi della location palermitana, Villa Igiea nel lussuosissimo, “Rocco Forte Hotel” hanno ripreso tanti bei momenti della serata. Dal ‘faccia a faccia’ amorevole con Fedez alla compilation di primi piani di assoluta considerazione per la festeggiata.
La showgirl ha lasciato tutti a bocca aperta anche dal punto di vista della scelta dell’abbigliamento. Da una gonna a tunica glitterata color nero di ‘seppia’ ad una fascia a mò di reggiseno che mette in bella mostra tutte le peculiarità di un lato A da arresto cardiaco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sono tornata”, Elodie senza freni si riappropria del titolo: la soddisfazione più grande
Insomma un miscuglio infinito di emozioni per una serata in dolce compagnia che non dimenticherà facilmente. Auguri alla nostra amata, Chiara Ferragni, da parte di tutta la redazione di Yeslife!