“Chiamate un’ambulanza”, Valentina Vignali senza veli sui social: non indossa nulla, fan sbigottiti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È bellissimo” Carlotta Mantovan riparte da qui, l’emozione in FOTO: è un’alba da ricordare

Le sue forme clamorose erano già note alla sua folta schiera di seguaci. Più di 2 milioni e mezzo di utenti, infatti, visitano quotidianamente il profilo Instagram della testimonial di Victoria’s Secret, alla ricerca di scatti che possano risvegliare le loro fantasie assopite.

Valentina Vignali, in splendida forma, ha deciso di accontentare i suoi affezionati followers, mostrandosi come mai era apparsa prima d’ora. Nelle incantevoli spiagge delle isole Turks e Caicos, la bellezza più sconvolgente e clamorosa è proprio lei.

Di profilo e accovacciata sulla sabbia, l’influencer si è lasciata immortalare completamente senza veli. La posa sapientemente studiata consente alla modella di nascondere alla fotocamera le proprie parti intime, eppure il panorama a luci rosse sembra aver già risvegliato i bollenti spiriti dei suoi milioni di seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Senza parole, solo emozioni”, Chiara Ferragni lato A che non si può spiegare: più la guardi più t’innamori – FOTO

Chiamate un’ambulanza” ha supplicato un utente, che di fronte a tanta sensualità è rimasto letteralmente senza parole. Gli apprezzamenti degli altri followers non sono certamente stati da meno: “qualcuno mi aiuta a riprendermi?“, “sei davvero super“.

Gestione cookie