Francesco Renga sui social fa un annuncio ai suoi fan che li sorprende e al tempo stesso li rende felici: cosa è successo
La voce di Francesco Renga ha segnato anni di storia della musica italiana. Prima all’interno del gruppo Timoria, poi entrando nel nuovo millennio da solista e raccogliendo sempre e comunque grandi successi.
Il cantante, 54 anni, ha un timbro senza dubbio diventato iconico e legato a brani che sono rimasti nel cuore degli appassionati. Le sue melodie da sempre sono molto gradite dai fan, che lo seguono sempre con grande partecipazione.
Nella sua carriera, Renga può vantare la vittoria di un Festival di Sanremo, nel 2005, con la canzone ‘Angelo‘. Molti altri i riconoscimenti ottenuti, che ne fanno un artista completo e di grande spessore, tra i più riconoscibili del nostro paese anche all’estero.
Sui social, può vantare un grande seguito: oltre mezzo milione di followers su Instagram. Che accolgono con grande felicità l’ultimo annuncio del cantante, una notizia che arriva un po’ a sorpresa ma che si attendeva da tanto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Ambra Angiolini, l’esplosione della meraviglia: lo scatto panoramico è uno spettacolo per pochi – FOTO
L’annuncio è quello del suo nuovo singolo, in uscita questa settimana. Il brano si intitola ‘Mille errori‘ e sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire da venerdì. Una notizia che viene accolta, come detto, dai fan, con tantissimi commenti entusiasti.
La felicità di Renga, per un lavoro che anticipa il suo nuovo album, il nono da solista, è palpabile. Un sorriso divertito che utilizza anche per una curiosa gag in giardino, dove gioca a fare ‘il ladro di limoni‘.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Quella voglia di…” Alessandra Amoroso in viaggio: l’emozione prende il sopravvento – FOTO
C’è grande attesa per il nuovo brano del cantante, le prime note della melodia che si possono ascoltare nel post lasciano già intuire che si tratta di un’opera di grande profondità, come lui ci ha abituato da sempre.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…