La scorsa sera è andato in onda “Rinascere”, il film sulla vita di Manuel Bortuzzo. Dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip, è particolarmente sotto i riflettori
Manuel Bortuzzo è uno dei personaggi più famosi del momento. Un po’ di anni fa lo abbiamo conosciuto tutti per via della sua storia tragica: infatti, a soli 19 anni, il nuotatore è stato sparato “per sbaglio” mentre comprava un pacchetto di sigarette ad un distributore. Quello che gli è accaduto, è la prova che da un momento all’altro tutto può cambiare.
Manuel al Grande Fratello Vip ha avuto modo di dimostrare a tutti che si può vivere comunque bene, anche su una sedia a rotelle. Infatti, il nuotatore nel corso di questa sua esperienza ha dimostrato di essere molto indipendente e di aver accettato di buon grado la sua situazione, nonostante per molto tempo ha temuto di dover rinunciare al suo sogno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Fate un figlio”. Il consiglio medico che fa infuriare Giorgia Soleri e Damiano David: lo sfogo sui social
La storia di Manuel ha appassionato così tanto il pubblico italiano che hanno deciso di farci un film, che è andato in onda proprio la scorsa sera su Rai Uno. Giancarlo Commare ha interpretato il ruolo di Manuel e comincia proprio dal giorno della sparatoria, quando la vita di Manuel è irrimediabilmente cambiata da un momento all’altro.
Nelle ultime ore, però, è spuntata una foto di Manuel che guarda il film con una persona in particolare. Ma facciamo un passo indietro: nella casa più spiata d’Italia, Bortuzzo si era innamorato di Lulù Selassie e i due avevano deciso di mettersi insieme e di non lasciarsi mai più. La loro storia fuori dalla casa, però, è durata poco più di un mese. In questi giorni se ne sono dette di tutti i colori, ma dopo ieri è scoppiata l’ennesima polemica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La bellezza si diverte e molto” Chiara Francini deliziosa Queen: in FOTO è da infarto
Manuel, infatti, ha guardato il film in compagnia della sua ex fidanzata Martina, la ragazza che appare anche nel film. Ritorno di fiamma o semplice amicizia?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…