Una delle pazienti di “Vite al limite”, apparsa nell’ottava puntata della settima stagione è stata Maja Radanovic. La bilancia della giovane donna originaria di Portland (nell’Oregon) era arrivata a segnare ben 310 kg.
Leggi anche >>> “Vite al Limite”. Robert è stato uno dei pazienti più pesanti mai apparsi nello show. Che cosa gli è capitato
Il suo percorso all’interno del programma non è stato affatto facile, tanto da esserci stato un colpo di scena che ha lasciato di stucco tutti gli spettatori.
Maja è figlia di emigrati serbi, trasferiti negli Stati Uniti. La sua infanzia è stata segnata pesantemente dal divorzio dei suoi genitori. La madre lavorava a tempo pieno per sostenere la famiglia; per questo motivo Maja si sentiva spesso abbandonata e non amata. L’unica sua via di consolazione era il cibo: inconsapevolmente iniziò a sviluppare una dipendenza.
Bullizzata dai suoi compagni di scuola per il forte sovrappeso, sorsero i primi problemi di depressione legati alla bassa autostima. Quando si è diplomata al liceo pesava già circa 180 kg.
Trovò lavoro successivamente in un fast-food, fatto che le rese ancor più facile l’accesso a cibo spazzatura.
La situazione si è fatta via via più grave; Maja non poteva nemmeno alzarsi dal letto per la scarsa mobilità dovuta alla sua mole. Fortunatamente poteva contare sull’aiuto di Christian, il suo compagno. Tuttavia, era diventato principalmente un badante e non un fidanzato.
La giovane donna si è resa conto di aver bisogno di aiuto specializzato e si è rivolta alla professionalità del Dr. Nowzaradan di “Vite al limite”.
Aveva fatto numerosi progressi sotto la guida del chirurgo bariatrico, mostrando un calo ponderale considerevole: da 310 kg era passata a 268 kg. Tuttavia, dopo che anche Christian l’ha abbandonata, Maja ha rinunciato al programma all’ottavo mese.
Leggi anche >>> “Vite al Limite”. Se non fosse dimagrito la moglie lo avrebbe piantato in tronco. Il bivio di un paziente obeso del popolare programma
Sembra che abbia continuato con fermezza e coraggio il regime dietetico. Non è molto attiva sui social network, quindi è difficile tenere traccia del suo cambiamento. Nonostante questo, ogni tanto trapela qualche immagine in cui è evidente che si sia attenuta ai consigli medici, il suo aspetto appare decisamente trasformato.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…