Mikaela Silva spopola in una versione autentica: l’avete mai vista così? Il pubblico stenta a crederci.
L’abbiamo conosciuta come velina di “Striscia la notizia” e in quell’occasione ha subito lasciato il segno. Il suo modo di fare, il suo sorriso e quella bellezza fuori dagli schemi le hanno fatto conquistare milioni di fan.
Oggi, a distanza di anni, Mikaela Silva è molto diversa e sui social sfoggia i suoi scatti migliori. Qualcuno stenta a riconoscerla, ecco com’è cambiata nell’ultimo periodo e cosa fa dopo aver lasciato gli studi di Mediaset.
Seguita da più di centocinquantamila follower, Mikaela Silva non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate.
Sono in tanti a chiedersi che cosa faccia adesso che non lavora più negli studi Mediaset a quanto pare è arrivata la risposta. Attualmente si trova a Parigi, non sappiamo se per motivi personali o professionali, ma una cosa è certa: sembra un’altra persona rispetto a prima.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“La tua bellezza supera ogni limite” Maria Pedraza conquista Ibiza: l’estate spagnola è iniziata – FOTO
Siamo stati abituati a vederla con i capelli sciolti e chiari, oggi invece, si mostra con il colore originale, un trucco quasi inesistente e i suoi lati migliori in primo piano.
Nelle ultime foto si presenta con un outfit casual ma accattivante, il fondoschiena è completamente scoperto e c’è chi non ha potuto fare a meno di notare il suo tatuaggio.
“Splendida e incantevole” ha scritto qualcuno sotto al post diventato già virale e poi ancora “Sei la perfezione”, qualcun altro ha aggiunto: “E cosa abbiamo qua, tanta ma tanta bellezza”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Botox….why?”, Charlotte Casiraghi ancora sotto attacco: nel mirino ritocchini sospetti al viso. Tutta genetica? – FOTO
Passano gli anni, le mode cambiano ma nonostante tutto Mikaela cerca sempre di rimanere se stessa e lo fa con tutta la grinta, l’intraprendenza e la determinazione che la contraddistinguono. “Striscia la notizia” è stato il suo trampolino di lancio, ora è il momento di guardare avanti e pensare ad un futuro ricco di progetti da realizzare.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…