Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati poche settimane dopo l’inizio della loro storia a Uomini e Donne: ma cos’è successo davvero tra di loro?
Lei, tronista giovanissima ma sfacciata e intraprendente e lui, ragazzo bello e muscoloso ma timido da far paura. Erano così quando si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. Per loro fu inevitabile iniziare a nutrire un sentimento reciproco e proprio per questo alla fine lei decise di sceglierlo.
Lei era rimasta spesso scottata dagli uomini, aveva un carattere molto difficile per questo a causa di una brutta esperienza amorosa che aveva avuto la sua mamma qualche anno prima. Da allora, aveva fatto fatica a fidarsi degli uomini e pensava che fossero tutti uguali proprio come quello lì. Quando ha conosciuto Matteo, ha trovato in lui la possibilità concreta di tornare a fidarsi, dal momento che lui era un bravissimo ragazzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Miglior presenza” Chiara Biasi supera la Ferragni: l’ospite più bella – FOTO
Purtroppo, però, la loro storia non è durata affatto. Giusto il tempo di uscire dal programma, i due si sono lasciati e hanno intrapreso due strade diverse senza mai rivelare i motivi della loro rottura. Quando lei è partita per il Grande Fratello Vip a settembre, ha raccontato che Matteo nella vita reale si era rivelato l’opposto di quello che aveva conosciuto a Uomini e Donne.
Sempre nella casa, ha anche raccontato un aneddoto: lui si presentò da lei e le disse che sarebbe stato meglio lasciarsi, perché non la vedeva una ragazza adatta a lui. Avevano due stili di vita troppo diversi e proprio per questo non se la sentiva di portare avanti la loro storia d’amore. Lei non ha mai capito bene cosa intendesse dire, per questo si è sentita presa in giro e tradita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Occhi intensi e felini” Bianca Atzei e la sua anima gemella: è lei la chiave del successo – FOTO
Ora però è tutta un’altra storia: lui grazie al suo ruolo di tronista ha trovato l’amore e così anche Sophie mesi fa nella casa più spiata d’Italia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…