Ieri sera, sulla strada provinciale 11 a Chiari (Brescia), un uomo di 37 anni è stato travolto da un’auto: inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari accorsi sul posto.
Un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato centrato in pieno da un’auto. L’investimento è avvenuto sulla strada provinciale a Chiari (Brescia) nella tarda serata di ieri sera. La vittima sembra stesse attraversando la strada quando improvvisamente è sopraggiunta la vettura che lo ha travolto.
Lo stesso conducente ha chiamato i soccorsi, i quali giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 37enne: troppo gravi i traumi riportati. L’incidente è ora al vaglio della Polizia Stradale accorsa insieme ai sanitari.
YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI
Nella tarda serata di ieri, martedì 10 maggio, un uomo di 37 anni è stato investito da una vettura ed ha perso la lungo la provinciale 11 nel territorio di Chiari, comune in provincia di Brescia.
Stando alle primissime informazioni, come riferiscono i colleghi della redazione di Brescia Today, il 37enne avrebbe attraversato la carreggiata in un tratto con scarsa o assente illuminazione. A quel punto è arrivata una Citroen, il cui conducente, un uomo 55 anni residente in provincia di Milano, non ha potuto evitare l’impatto. L’automobilista, fermatosi a prestare soccorso, ha immediatamente chiamato il numero unico per le emergenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Violento scontro in strada tra due auto: morto un uomo
Sul luogo della tragedia è arrivata in pochi minuti un’ambulanza del 118 con a bordo lo staff medico. I sanitari hanno provato a rianimare il 37enne, ma ogni sforzo è stato vano, alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone il decesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma della solitudine, uomo trovato morto in casa: la scoperta dopo un mese dal decesso
Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno svolto i rilievi di legge per determinare l’accaduto, la cui dinamica è ancora da accertare. Le forze dell’ordine hanno avviato anche gli accertamenti per identificare la vittima che, scrivono i colleghi di Brescia Today, al momento dell’incidente pare fosse sprovvista dei documenti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…