Veronica+Ruggeri+%26%238220%3Buna+vera+Iena%26%238221%3B%3A+il+cambio+di+prospettiva+%26%238220%3BOn+the+road%26%238221%3B+dopo+la+diretta+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/05/11/veronica-ruggeri-vera-iena-cambio-prospettiva-dopo-diretta/amp/
Gossip

Veronica Ruggeri “una vera Iena”: il cambio di prospettiva “On the road” dopo la diretta – FOTO

Dopo l’ultimo appuntamento con lo show serale di ieri il cambiamento di Veronica Ruggeri è testimone diretto di un suo momento di “pura libertà”. 

Dopo lo speciale di ieri sera, trasmesso in onda su Italia 1, la giornalista Veronica Ruggeri condivide un inaspettato ritratto di sé. Se l’appuntamento con “Paola Cannizzaro – Da Mistico a Showgirl” aveva già rapito l’attenzione dei telespettatori, il suo ultimo scatto non darà spazio adesso a ulteriori dubbi.

Veronica Ruggeri (Instagram @veroruggeri)

Da finalista di “Miss Italia“, durante gli esordi della sua carriera, a fedele e longeva protagonista de “Le Line“. A seguire un appassionato approdo alla radio di RTL 102.5 e infine, in queste ore, un inatteso viaggio “On the road“. Insomma: quando si parla di fuochi d’artificio, almeno secondo il recente parere degli utenti, sembra che non si possa fare a meno di associare lo stesso sorprendente pensiero alla coinvolgente personalità della nata sotto il segno del Toro.

Veronica Ruggeri “una vera Iena”: il cambio di prospettiva “On the road” dopo la diretta – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

A tre giorni dal suo compleanno, che festeggerà il prossimo 14 maggio, la giornalista dalla rossa chioma rivela finalmente la sua identità segreta ai suoi 611mila follower.

Nelle ultime settimane la conduttrice aveva già condiviso molte immagini della sua quotidianità in avanscoperta. Ma soltanto adesso, dopo aver toccato le corde dei suoi telespettatori nella passata serata, sembra sia giunto il momento di intraprendere una nuova avventura.

Vi ringrazio con questa foto“, scrive per tal ragione Veronica nella sua didascalia. “Eravate in tanti tanti tanti ieri sera“, spiega la giornalista, e nonostante sia “una frase che si dice spesso” gli spettatori agli occhi di Veronica erano “in tanti per davvero“. Un risultato emozionante e che ha di gran lunga superato le sue aspettative. “Quindi grazie“, di cuore, ribadirà la Ruggeri. 

Sei stata una vera Iena“, scriverà di riposta un suo fan. La giornalista, ora in viaggio come in un romanzo di Jack Kerouac, è davvero “stata grandissima” agli occhi del suo pubblico. Perciò, ora che è “bellissima“, “in borghese“, nessuno spazio a fraintendimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Sciarelli, cosa non sappiamo sulla conduttrice di “Chi l’ha visto”

Dopo aver esplorato le alte vette del territorio italiano, assieme al fedele collega e compagno Nicolò De Devitiis, si parte con i capelli al vento verso una nuova destinazione. Nel frattempo, però, Veronica è stata protagonista ,scorso martedì 10 maggio, di un “servizio molto interessante“. Fra l’altro: “raccontato con semplicità e chiarezza“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago