Sara Croce torna in televisione per una nuova esperienza e sui social condivide la sua gioia con i fan
Occhi celesti e capelli biondi, sembra una creatura venuta da posti lontani e inesplorati. Sara Croce è un concentrato di sensualità e bellezza che lascia tutti a bocca aperta.
Showgirl e modella, l’abbiamo conosciuta a tutto tondo nella trasmissione “Avanti un altro” ed il pubblico è rimasto folgorato dal suo fascino. Attualmente è impegnata con un altro programma e sui social ha appena pubblicato alcuni scatti del suo nuovo lavoro.
Molto attiva anche sul web, Sara Croce non perde occasione di pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni scatti mozzafiato e momenti delle sue giornate. Seguita da un milione di follower, interagisce con loro e sa come attirare la loro attenzione.
Ha appena pubblicato una foto scattata nel camerino del Teatro Parioli, intenta a prepararsi per la puntata di “Maurizio Costanzo Show” alla quale ha partecipato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“L’ideale di bellezza” Ambra Lombardo apre le porte all’estate 2022: che sirena – FOTO
“Ci rivediamo anche stasera, sono troppo felice” ha scritto sotto al post che è diventato virale. Per l’evento ha indossato un top con brillantini e un vestito bianco dalla scollatura esagerata e le piume come rifiniture. I capelli biondi ondulati e un trucco soave l’hanno resa ancora più bella.
“Venere” ha commentato qualcuno sotto al post e qualcun altro ha aggiunto: “Meravigliosa creatura”, poi ancora “Vuoi sposarmi?”. Ancora una volta i fan sono rimasti esterrefatti da una bellezza angelica come la sua.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maneskin: tutta la verità sul rapporto tra Damiano David e Vic De Angelis
Sara Croce ha solo ventiquattro anni ed è già una modella e showgirl affermata con tante esperienze alle spalle e tanti progetti e sogni da realizzare. E’ entrata in punta di piedi nel mondo della televisione e in poco tempo ha conquistato la stima e l’affetto dei fan che ora non possono più fare a meno di lei.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…