Stefano De Martino si lascia andare ad alcune dichiarazioni su suo figlio Santiago, il web si commuove ascoltando le sue parole
Stefano De Martino è da anni uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano che non ha mai perso occasione di supportarlo e sostenerlo. E’ tornato da poco con l’amore della sua vita Belen Rodriguez e la coppia sta facendo molto parlare il gossip.
I due si sono sposati nel 2013 ed hanno dato alla luce un bambino meraviglioso di nome Santiago. Tra alti e bassi, sembra che si siano ritrovati ed ora non hanno nessuna intenzione di lasciarsi.
Stefano De Martino, il rapporto speciale con Santiago – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Stefano De Martino è un padre stupendo che non si è mai tirato indietro ed ha sempre cercato di mettere al primo posto suo figlio Santiago. I due, nonostante gli impegni lavorativi, trascorrono molto tempo insieme e condividono molte passioni.
L’ex ballerino lo ha rivelato in un’intervista a Emporio Armani dove ha raccontato quali sono le fondamenta del suo rapporto con il piccolo della famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ti amo, cosi mi fai impazzire” Emma Marrone la canotta è scollata, immagine devastante – FOTO
“L’intimità che oggi io coltivo con mio figlio non ce l’avevo io con mio padre – ha affermato – io sono un padre completamente diverso ma semplicemente perché credo che siamo una generazione di genitori diversi”.
Poi ha aggiunto: “Non ci sono madri esemplari o padri perfetti – ha continuato – ognuno di noi quando diventa genitore un po’ improvvisa”.
E’ un messaggio profondo che va oltre la sua esperienza personale, Stefano De Martino attraverso il suo racconto vuole avvicinarsi a tanti genitori che come lui si sono ritrovati a vivere un’esperienza incredibile e inaspettata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Follemente” Elisabetta Gregoraci il dettaglio in pelle è spaziale: mai stata così libera – FOTO
Sono passati tanti anni e sono tante gli eventi e gli episodi che lo showman ha vissuto insieme al suo piccolo, ormai diventato un ometto. Ha ancora tanto da insegnarli e tanto da imparare. E i fan si chiedono: quando il secondogenito?