Alessandra Mastronardi racconta la sua rottura con Ross McCall, i motivi dello stop alla relazione interrotta a un passo dal matrimonio
Con il tempo, Alessandra Mastronardi è diventata una delle attrici italiane più amate e seguite, sul web e non solo. La 36enne è ormai uno dei volti cinematografici più riconosciuti, avendo accumulato esperienze di vario genere tra grande e piccolo schermo.
Le interpretazioni che maggiormente le hanno assicurato notorietà sono quelle nelle serie tv ‘I Cesaroni‘ e ‘L’allieva‘, ma sono tanti i ruoli in cui si è messa in mostra. Classe e fascino che non passano mai inosservati, come sanno bene gli oltre 850 mila followers su Instagram.
E’ un momento però particolare per Alessandra, che avrebbe dovuto sposarsi con il collega britannico Ross McCall. Un amore che si è interrotto però all’inizio del 2022, a pochissimo dalle nozze. In una intervista, è la stessa Mastronardi a spiegare i motivi della sua decisione, una scelta consapevole e che non rimpiange assolutamente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti
Alessandra ha infatti dichiarato che a portarla a questa decisione è stata l’aver capito che, per lei, il matrimonio con Ross sarebbe stata una scelta più ‘subita’ che altro, per adeguarsi a una immagine che non era la sua:
“All’inizio ero nel panico, poi ho capito che dovevo rispettare me stessa e non adeguarmi all’immagine che gli altri avevano di me – ha spiegato – Credo nel matrimonio e nell’amore, ma in una relazione non si deve né amare in modo assoluto, né avere troppi dubbi. È riconoscere l’altra persona in toto. Questo ora cerco per la mia vita, questo ho imparato a mie spese”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Wow”: Chiara Ferragni, la scollatura più generosa di sempre. Panorama da infarto, fan ipnotizzati – FOTO
Pian piano, Alessandra sta cercando di guardare avanti e si dimostra molto consapevole di cosa cerca da una storia d’amore. I fan si augurano che possa alla fine trovarlo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…