Fedez dopo settimane di silenzio torna a parlare e lo fa nel modo più bello. Ecco che cosa ha detto sulla sua malattia e sul post operazione
Fedez è tornato alla vita di tutti i giorni o almeno è quello che lui ci mostra tramite le Instagram Stories. Il rapper di Rozzano dopo la sua operazione per via di un tumore al pancreas, ha tenuto il massimo riserbo. Prima diversi giorni a casa poi via in giro per lavoro.
È volato a New York partecipando ai Met Gala insieme alla moglie Chiara Ferragni e ha partecipato ad altri impegni di lavoro, come la registrazione del suo podcast “Muschio Selvaggio”.
Il rapper appare in salute e anche molto positivo nella sua ripresa. Da marzo però non ha più fatto parola sulla malattia e non ha neanche rilasciato interviste. Oggi a distanza di due mesi è tornato in un certo senso sull’argomento con una confessione a cuore aperto che fa riflettere.
YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI
Un post che è un inno alla vita, un incitamento a non arrendersi e a combattere per tenersi stretta la propria vita. E’ così che Fedez ripercorre, in un certo senso, i due mesi che sono trascorsi dall’operazione per eliminare il male che lo aveva colpito e che è stato diagnosticato per fortuna in tempo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Ce la metterò tutta” confessa Eva Henger dopo l’incidente è: “più in forma di prima” – FOTO
È un messaggio di speranza e di positività quello che manda Fedez tramite Instagram con scatti e video emblematici dei momenti clou del suo post operazione con affianco sempre la moglie Chiara. “Quando ti viene data un’altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla ❤️☀️” ha scritto a corredo del book.
Tutto questo suona come una vittoria, una vittoria contro la malattia che dalle sue parole lascia intendere di aver sconfitto. Un modo semplice, con la sua proverbiale ironia che non è mancata nemmeno nei momenti più delicati, per dire che tutto sta andando bene.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alessandra Amoroso spiazzata, Maria De Filippi svela il segreto: “Non lo avevi detto?”
Quale sia la terapia che sta seguendo Fedez non lo ha mai detto e probabilmente non ne farà cenno. Di certo però il post di oggi fa ben sperare che tutto stia andando per il verso giusto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…