Amici di Maria De Filippi: dopo otto lunghi mesi, questa edizione è finalmente giunta a termine. Il vincitore di questa edizione ha sollevato la coppa più ambita
Sono stati otto lunghi mesi, intensi, pieni di emozioni e di colpi di scena. Nella scuola di Amici di Maria De Filippi sono passati tantissimi volti che hanno provato a realizzare il loro sogno di vivere di danza o di musica, alcuni sono riusciti nel loro intento, altri sono stati costretti ad abbandonare la scuola e a trovare una via alternativa fuori dal programma.
Il serale ha avuto inizio poco più di due mesi fa e, ogni settimana, abbiamo visto uscire circa due allievi. Ogni volta è stato uno strazio salutarli, soprattutto perché dopo tutti questi mesi, i telespettatori si erano affezionati molto a quei ragazzi. Anche questa sera, in occasione della finale, ci sono state tantissime emozioni per i sei meravigliosi ragazzi rimasti.
Amici di Maria De Filippi: a vincere questa edizione è
La finale è stata certamente ricca di emozioni. Maria De Filippi ha dato inizio alla serata con un momento molto commovente, poi i sei ragazzi si sono sfidati uno dietro l’altro per riuscire ad arrivare alla vittoria. Non è stato semplice, ma per i sei è stata comunque una vittoria arrivare fino a questo punto.
Tutti hanno ricevuto le loro piccole soddisfazioni: i cantanti, appena usciti dal programma, avranno modo di cominciare con gli instore e di inaugurare i loro primi album da solisti. Quelli di Alex, Luigi, Sissi e Albe usciranno proprio nei prossimi giorni. Sui loro profili Instagram sono state rivelate le copertine e le tracklist. Per quanto riguarda i ballerini, invece, ognuno di loro ha ricevuto la propria soddisfazione personale e alcuni prossimamente inizieranno dei lavori molto importanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> Maneskin ed Eurovision, per loro si mette male: arriva l’appello sconcertante
Ma chi è il vincitore di questa edizione? La finalissima a due vede come protagonista il ballerino Michele supportato dalla maestra Alessandra Celentano e il cantante Luigi guidato da Rudy Zerbi, della stessa squadra.
Uno dei due sarà il vincitore assoluto di questa edizione metre l’altro si porterà comunque a casa il premio di vincitore della categoria.
A Sissi va il premio della critica mentre quello TIM dal valore di 30 mila euro lo vince Serena. Il brano più radiofonico è ‘Tienimi stanotte’ di Luigi che risulta essere il preferito dagli ascoltatori di Radio Z e quindi si esibirà all’Auditorim Parco della Musica di Roma in un concerto con altri artisti come Achille Lauro, Mahmood, Blanco, Elodie, Coez e molti altri.
Ill premio Oreo, dal valore di 20 mila, euro lo vince Alex. Mentre quello Marlù vale 7 mila euro ed è per ognuno dei finalisti
Ma a vincere questa edizione di ”Amici 21” è Luigi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Scorte alimentari: la lista delle provviste da avere sempre in dispensa. Vi sveliamo il perché
Insomma, anche quest’anno Maria De Filippi è riuscita a portarsi a casa una edizione piena di talenti. Sicuramente di questi ragazzi ne sentiremo parlare ancora per molto.