I bianconeri e i biancocelesti si affrontano all’Allianz Stadium nell’ultimo posticipo della 37 giornata. Le pagelle e il tabellino.
La Juventus passa in vantaggio all’11’ con Vlahovic che sfrutta un pallone dalla sinistra di Morata e nell’area piccola batte di testa Strakosha.
Al 37′ arriva il raddoppio per la squadra di Mister Allegri sugli sviluppi di una bellissima azione iniziata da Dybala con un colpo di tacco che libera Cuadrado il quale suggerisce il pallone a Morata. Lo spagnolo fa due finte in area e con il destro posiziona il pallone sotto al sette.
Dopo soli 6′ dall’inizio della ripresa la Lazio riapre il match grazie ad un sfortunato Alex Sandro. E’ Patric a incornare di testa in area di rigore dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Il difensore brasiliano tenta di allontanare il pallone sulla linea ma non ci riesce e se la butta dentro.
All’ultimo secondo pareggio la Lazio con Milinkovic-Savic che ribadisce in rete una respinta di Perin.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Sapete chi è l’ex fidanzata di Totti? La vedete tutti i giorni in tv e non ve lo sareste mai aspettati
JUVENTUS-LAZIO 2-1
RETI: 11′ Vlahovic, 37′ Morata, 51′ Alex Sandro aut., 95′ Milinkovic-Savic
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin 6.5; Cuadrado 6, Bonucci 6, Chiellini 6 (17′ De Ligt 6), Alex Sandro 6; Miretti 6.5, Locatelli 6 (62′ Aké 6); Bernardeschi 6.5, Dybala 6.5 (78′ Palumbo SV), Morata 7.5 (62′ Pellegrini 6); Vlahovic 7 (62′ Kean 6). All. Allegri. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Rabiot
LAZIO (4-3-3): Strakosha 6; Lazzari 6.5 (84′ Radu SV), Patric 6.5, Acerbi 6, Marusic 6; Milinkovic-Savic 7, Cataldi 6 (76′ Leiva SV), Luis Alberto 5.5 (76′ Basic SV); Felipe Anderson 6, Cabral 5 (51′ Pedro 6), Zaccagni 6. All. Sarri. A disp. Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Akpa Akpro, Kamenovic, Romero, Hysaj, Moro
ARBITRO: Giovanni Ayroldi
AMMONITI: 40′ Acerbi, 45’+1′ Bernardeschi, 67′ Cuadrado, 83′ Milinkovic-Savic, 89′ Patric
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Lutto nel mondo del calcio: morto il presidente della Triestina Mario Biasin
La prossima giornata sarà l’ultima di campionato: la Juventus sarà ospite della Fiorentina mentre la Lazio accoglierà il Verona in casa, entrambe sabato alle 20:45.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…