Il famoso brand della grande distribuzione ha proposto a tutti i suoi clienti un nuovo capo di abbigliamento che sta già spopolando.
L’estate sta arrivando e la gente ha già voglia di abbigliamenti colorati e freschi per godersi finalmente la bella stagione senza più restrizioni.
Lidl Italia ha deciso di proporre ai suoi clienti una capsule collection in lino firmataEsmara e Livergy. I nuovi prodotti sono già disponibili in tutti i 700 punti vendita a partire dal 16 maggio.
La linea di abiti dà un tono di freschezza e leggerezza adatta per tutti coloro che ricercano uno stile casual per rimanere al passo coi tempi ma senza rinunciare alla comodità.
I capi sono tutti floreali e colorati, dalle canotte, ai pantaloni fino alle polo. Il tessuto prescelto è il lino, un vero must have della stagione più calda dell’anno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Primark lancia la nuova collezione: “Idea geniale” si resta senza fiato
Qualità e convenienza alla portata di tutti: ecco tutti i vantaggi
La sua qualità oltre ad essere apprezzata dai fedelissimi clienti è anche accessibile a tutti. Inoltre hanno la certificazione Ecoverotm che garantisce la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.
Le fibre viscose presenti nei capi sono prodotte utilizzando le fonti di legno certificate e controllate e l’energia fossile e le risorse idriche di cui si sono serviti per realizzarle è inferiore del 50% alla produzione di una normale viscosa.
Non solo, sulle confezioni è presente un logo che permette di identificare i prodotti con un basso impatto ambientale durante tutto il loro ciclo di produzione, a partire dall’estrazione della materia prima, fino allo smaltimento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Lidl stupisce ancora, tutti lo vogliono: nel supermercato la sorpresa senza precedenti
La materia prima è ottenuta con una cellulosa derivante dalle risorse rinnovabili nel legno.
Il marchio è EcoVero, un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale. La certificazione è Ecolabel UE.