Victoria De Angelis ha lasciato tutti senza fiato mostrandosi senza maglia al fianco di un collega dei Maneskin. La visione ha fatto perdere la testa ai fan.
Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto rovente condiviso da Victoria De Angelis nelle stories di Instagram. La bassista dei Maneskin torna a far sognare mostrandosi incredibile sui social al fianco di un suo collega.
22 anni di Roma, è grazie a lei che i Maneskin hanno preso vita: nel 2015 ha fondato la band al fianco di Thomas Raggi, chitarrista, destinata a raggiungere un successo internazionale.
Dalla vittoria del Festival di Sanremo, a quella dell’Eurovision, lo scorso anno, hanno scalato le classifica raggiungendo traguardi incredibile, nonostante la giovane età.
Seguitissimi sui social, in particolare su Instagram Victoria conta ben 3,6 milioni di follower incantati dal suo feed da sogno. Occhioni azzurri, folta chioma bionda, curve ipnotiche, con ogni scatto fa il pieno di like. A lasciare senza fiato l’ultima foto apparsa nelle sue stories in cui si è mostrata senza maglia al fianco di un collega dalla band.
Per vedere l’ultimo scatto di Victoria De Angelis, vai su Successivo
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…