Caro Bolletta, ci sono alcuni elettrodomestici che gonfiano notevolmente i costi per gli italiani: “Da spegnere subito!”
Non è un momento semplice per gli italiani (e non solo): l’inflazione è alle stelle e i prezzi di quasi tutti i prodotti stanno salendo vertiginosamente. Anche i generi alimentari stanno aumentando di giorno in giorno: fare la spesa è diventata un’attività estremamente complicata. Come se non bastasse, in questi primi mesi del 2022 le bollette hanno messo in ginocchio la popolazione.
L’energia e il gas hanno raggiunto prezzi inimmaginabili: qualsiasi sia il fornitore, i cittadini hanno dovuto pagare bollette incredibili. Per quanto concerne luce e corrente, ci sono alcuni elettrodomestici che gonfiano notevolmente i costi: secondo il parere di molti, vanno assolutamente spenti.
Caro bollette, si deve fare a meno di questi elettrodomestici: da spegnere subito
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il trucco del contatore, per pagare poco in bolletta e non badare a sprechi: ma attenti!
Il periodo buio per gli italiani potrebbe non essere ancora finito: le prossime bollette si preannunciano ancora più care e questa situazione potrebbe proseguire – secondo le stime- anche nel 2023. I cittadini, per sgonfiare i prezzi, devono iniziare ad avere comportamenti migliori, evitando così pesanti batoste. Sono ben tre gli elettrodomestici che gonfiano in maniera importante le bollette.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bolletta di luce e gas troppo alta? 6 trucchi per risparmiare in maniera semplice ed intelligente