Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Il Volo, per Piero Barone arriva la proposta mai avanzata prima: incredibile
Per tanti anni è stata un ‘monumento’, una fortezza in termini di successo per gli appassionati di nuoto. Oggi Federica Pellegrini si gode il dopo “vasca” come meglio può, finendo spesso sotto i riflettori social.
All’indomani della grande festa per il suo addio allo sport che le ha dato visibilità e appeal in tutto il mondo, Federica ha fatto trapelare un pizzico di nostalgia di quelle vasche, all’interno delle quali vi si era abituata ad essere la numero uno tra sbracciate e accelerazioni.
Nonostante sia passato del tempo dall’ultima prestazione in piscina, Federica dimostra a tutti di avere ancora ‘fame’ di sport. La cute distesa, i muscoli tesi sono prerogative che non ‘ammazzano’ ancora del tutto il sogno di un ritorno per i suoi tifosi.
In una splendida giornata di sole. la Pellegrini decide di fare un’uscita diversa, all’interno della sua auto. Prima di accendere i motori, la showgirl decide di scattare un selfie inebriante con gli occhiali da sole e un gesto che non passa inosservato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Martina Colombari: lo strafalcione sui social che fa sorridere i fan: “Forse c’è da correggere qualcosa”
C’è persino il like di Francesco Totti ad apprezzare il bacio a stampo che la Pellegrini manda con immenso amore a tutti i fan che per lunghi anni l’hanno sostenuta, prima di essere ripagati a suon di prestazioni e vittorie.