Ilary Blasi continua a far parlare di lei, dopo la caduta avvenuta in diretta nello studio dell’Isola dei famosi: il web non si ferma
Nell’ultima puntata di “L’isola dei famosi” è successo di tutto, ma la scena che ancora sta girando sui social è la caduta di Ilary Blasi dallo sgabello. La conduttrice non è più capace di fare le ore piccole o la stanchezza inizia a farsi sentire?
Inizialmente la Blasi ha fatto preoccupare i presenti in studio, poi però tutti sono scoppiati a ridere, anche la diretta interessata. Non sono mancati meme e tweet che a distanza di giorni continuano a girare in internet e sembrano proprio non voler lasciare in pace la conduttrice.
Anche i suoi colleghi o altre persone del mondo dello spettacolo e della televisione non hanno potuto fare a meno di ridere per la caduta, in particolare un’altra conduttrice ha pubblicato un tweet ed ha scritto: “Io continuo a ridere”.
Stiamo parlando di Rita Della Chiesa, la giornalista adora la Blasi e la condivisione del video è stata totalmente ironica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Raoul Bova ci prende gusto: lo fa per due giorni di seguito insieme a Rocío. Pazzesco
Gli autori del programma hanno pubblicato il filmato facendo riferimento ad una scena passata dove Ilary Blasi prendeva in giro l’inviato Alvin. Così sotto al post c’è scritto: “Qui c’è lo zampino di Alvin”.
Con la moglie di Francesco Totti “L’Isola dei famosi” prende un’altra piega e quest’anno l’edizione sta andando a gonfie vele. Il numero di ascolti e share sale giorno dopo giorno, tanto che la produzione ha deciso di posticipare la finale alla fine di giugno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alice De Bortoli alza la temperatura, al lago occhi puntati solo su di lei: curve sbalorditive e décolleté FOTOnico
E’ un vero e proprio successo per Ilary Blasi che la scorsa edizione era stata giudicata negativamente dai telespettatori e Mediaset era in dubbio se riconfermarla o meno. Una seconda possibilità va data e a quanto pare la presentatrice la sta sfruttando nel migliore dei modi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…