Nata a Beirut in Libano il 14 agosto del 1967, Natasha è figlia di un musicista statunitense e di una grafologa olandese, ma si è trasferita in Italia con la famiglia quando era ancora molto piccola.
Dopo aver preso il volo come attrice nel nostro Paese però la svolta arriva nel 1997 quando si trasferisce a Parigi, dove a partire dal 1999, intraprende la carriera di conduttrice radiofonica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chanel Totti, il VIDEO è indirizzato ad una sola persona: “hai perso un diamante”
Nella sua trasmissione tratta soprattutto tematiche relative al volontariato e temi di attualità. Natasha ha deciso di allontanarsi dai riflettori e lo ha fatto in modo decisamente drastico, tanto da non avere neppure i social quindi le foto di lei sono davvero molto rare da trovare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ritorna a farlo con Lei” Eros Ramazzotti, la novità che ha sconvolto tutti, è clamoroso
Non sappiamo se sia sposata o abbia figli, quel che è certo è che i capelli si sono accorciati e si sono tinti di un bel rosso rame che ben si sposa con la sua carnagione chiarissima ed il viso pieno di lentiggini.
Neppure il sorrido le è scomparso dal volto. Dopo l’esordio con Verdone nel 1983 i suoi occhi sono sempre gli stessi e anche il sorriso fanciullesco che ha conquistato e sedotto milioni di telespettatori in tutto il mondo.