“Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci tiene le redini del famoso programma dal lontano 2005. Cosa possiamo aspettarci per la prossima stagione? Aumentano le indiscrezioni sui futuri concorrenti vip
Danza, musica, intrattenimento, a volte un pizzico di polemica, coreografie strepitose, amatissimi personaggi celebri e la professionalità sempre precisa e attenta di Milly Carlucci. Questa è la ricetta vincente che ha fatto di “Ballando con le stelle” un prodotto televisivo riuscitissimo.
La prova lampante è sotto gli occhi di tutti: la si può evincere dai dati di ascolti sempre altissimi e il fatto che il format sia riproposto ormai sulla rete ammiraglia della Rai da ben sedici stagioni. Quella attuale si sta lentamente avviando alla conclusione con l’inizio del periodo estivo e delle vacanze, ma c’è già chi guarda oltre, pianificando i palinsesti autunnali. Confermato, senza dubbio, “Ballando con le Stelle”. I prossimi mesi saranno carichi di indiscrezioni e congetture sui papabili nuovi concorrenti vip. A quanto pare qualcuno è già in pole position.
“Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci non ha dubbi, vuole proprio lei
PER SCOPRIRE CHI PARTECIPERA’ ALLA NUOVA EDIZIONE DI “BALLANDO CON LE STELLE” VAI SU SUCCESSIVO