Tragedia in strada per un uomo e una donna durante il pomeriggio di venerdì. Viaggiavano su una moto Kawasaki Ninja 1000.
Ennesimo incidente stradale in provincia di Trento. Marito e moglie sono morti durante un incidente in moto nel pomeriggio. Viaggiavano in coppia con amici e lasciano orfane tre figlie. Si tratta di un incidente brutale che ha visto coinvolti Ugo Beltrammi, 49 anni e Silvia Ruscelli, sua moglie, 47 anni. I due avevano programmato da tempo la vacanza per godersi qualche giorno fuori dal caos cittadino.
La coppia, lei nota oncologa e lui geometra per il Comune di Mercato Saraceno, in provincia di Forlì, era partita in moto lasciando a casa le tre figlie piccole. Una tragedia che ha visto coinvolto un camion e uno scontro fatale. Ugo e Silvia, mentre percorrevano la strada che li separava da Trento, destinazione finale, hanno perso la vita in uno scontro terribile con un tir.
Un viaggio che aveva come destinazione finale il concerto di Vasco Rossi, idolo indiscusso della coppia. Non sono riusciti a raggiungerlo, non hanno potuto applaudire. Sul posto sono accorsi immediatamente polizia stradale e primi soccorsi. Per la coppia cesenate non c’è stato modo di sopravvivere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dramma sulle strade, scontro fatale tra camion e auto: 4 i morti
Lo scontro tra la moto dei due, una Kawasaki Ninja 1000 e il camion sarebbe avvenuto a Dro, in provincia di Trento. Ugo e Silvia erano arrivati all’Hotel Eden, nelle vicinanze e dopo aver depositato i bagagli e aver preso le chiavi della stanza d’albergo erano ripartiti in direzione del concerto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rimorchiatore italiano affonda a largo: tragico bilancio
Mancavano pochi chilometri a dividerli dall’arena che avrebbe ospitato il tanto agognato concerto dell’artista modenese. L’incidente sarebbe avvenuto nella zona che divide Dro a Pietramurata e più precisamente del “Sass del Diaiol”. La dinamica sembrerebbe causata da un sorpasso che la moto aveva eseguito nei confronti di un camion.
A quel punto, i due sarebbe finiti direttamente addosso al mezzo pesante senza finire schiacciati dai pneumatici. I rilevamenti confermano comunque che la morte sia avvenuta a seguito dell’urto con il rimorchio del camion.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…