POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rita Dalla Chiesa vittima di un reato ignobile: colpita nel momento di massima vulnerabilità
Da circa vent’anni, Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl e modelle maggiormente acclamate del panorama dello spettacolo italiano. La nativa di Soverato (Calabria) è divenuta celebre soprattutto in seguito al matrimonio con Flavio Briatore, celebrato nel 2008.
Al netto della popolarità acquisita grazie all’imprenditore, tuttavia, Elisabetta è riuscita a costruirsi una carriera florida e di grande successo. Carriera che, allo stato attuale, prosegue prevalentemente attraverso i canali social.
Instagram, in particolare, è la piattaforma che la vede maggiormente attiva. I seguaci della Gregoraci, quotidianamente, possono beneficiare di una serie di scatti meravigliosi, come quelli postati solamente pochi minuti fa.
In bikini, l’ex moglie di Briatore è una bellezza da togliere letteralmente il fiato. L’inquadratura dal basso valorizza le gambe chilometriche della showgirl e la pancia piatta, ma ai fan lo sguardo non poteva non cadere su ben altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sereni io e te con una serie di baci” Carlotta Mantovan, sprazzi di vita accanto a “lui” – FOTO
Il décolleté clamoroso della showgirl, valorizzato dal design del bikini, ha convinto migliaia e migliaia di utenti. “Che spettacolo che sei“, “Ci vuoi far morire” hanno scritto gli ammiratori dell’ex gieffina, paralizzati dal suo fascino estremo.
L’INTERVISTA A RICCARDO FOGLI – IL VIDEO
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…