Un Posto al Sole: periodo difficile per Viola Bruni, tornata nella soap opera napoletana un po’ di settimane fa. Il motivo? Ovviamente, il lavoro del marito Eugenio
Un Posto al Sole si sta preparando a numerosi colpi di scena. Dopo due anni di assenza, è tornata a Palazzo Palladini una delle protagoniste della soap opera napoletana più amata di tutti i tempi: Viola Bruni. L’abbiamo vista crescere e diventare una donna nella magica Posillipo, per poi trasferirsi a Torino dopo il suo matrimonio con il magistrato Eugenio Nicotera.
Viola, nell’ultimo periodo, ha deciso di ritornare a Napoli. Eugenio è impegnato in un caso di camorra davvero molto importante e per questo lei si sta ritrovando a passare del tempo con la sua splendida famiglia. Eugenio è riuscito a fare qualcosa di impensabile: è stato arrestato Argento, un famoso boss della camorra che stavano ricercando da molto tempo.
Un Posto al Sole: Viola Bruni in pericolo di vita?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni si mostrano così: “padre, madre e figlia”. Il VIDEO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sei esplosiva come Eros, sei qualcosa di divino” Aurora Ramazzotti scopre il ventre e non solo: l’outfit è ai limiti della legalità – FOTO
Eugenio si sentirà sempre più in colpa per questa situazione, mentre Viola comincerà un po’ a dubitare della situazione in cui si ritrova per via del suo matrimonio.