Elisa Isoardi, la camicetta si apre nel punto più bello. La FOTO non è per deboli di cuore: “Capolavoro assoluto”

Serata in giro per Roma per Elisa Isoardi che si gode la bella stagione, ormai arrivata a vele spiegate, e anche la sua città. Tutto documentato sui social tra un giro in macchina sul lungo Tevere, una visita ad una chiesta, tappa alla fontana di Trevi e cena in uno dei tanti e prestigiosi locali della Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elettra Lamborghini si toglie tutto e i fan impazziscono: “dovresti farlo più spesso”. La FOTO esagerata

Elisa ha portato con sé il suo dolce cagnolino e ne ha approfittato per scattare qualche foto. Look easy per la conduttrice ma con un pizzico di audacia. Camicetta nera leggermente trasparente ed aperture un tantino pericolose.

La camicetta di apre nel punto più bello, proprio lì dove si intrufolano gli occhi dei suoi follower che restano di sasso davanti a tanta bellezza mista a sensualità. La Isoardi stuzzica la vista e si lascia guardare proprio sul lato A lasciando intravedere quel che basta per mettere in difficoltà tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “40 buoni motivi per amarti” Andrea Delogu bellezza a 360° nel VIDEO è irresistibile

Per lei solo una valanga di complimenti e tra i suoi oltre 600 mila follower c’è chi la definisce: “Capolavoro assoluto”.

Gestione cookie