Kasanova sorprende i clienti con un prodotto speciale, è un’idea unica che accontenterà milioni si famiglie
Da cinquant’anni Kasanova regala ai clienti emozioni uniche. L’azienda è nata nel 1968 sotto un altro nome F.lli Fontana srl. La Sig.ra Giannina Fontana fu la fondatrice, appassionata da sempre del mondo casalingo, con tenacia e intraprendenza, in un momento difficile della propria vita, ha intrapreso una grande sfida: dare vita ad un’attività imprenditoriale.
Fu un vero e proprio atto rivoluzionario dal momento che all’epoca esistevano soltanto due tipologie di negozi per la casa: porcellane di fascia alta e bazar dove si poteva trovare qualsiasi prodotto ad un prezzo medio-basso.
Kasanova, il prodotto più in del momento – FOTO
Il 1994 fu l’anno della svolta, Kasanova divenne un franchising ed oggi conta più di 700 negozi in tutta Italia. I prodotti sono strepitosi e di una qualità elevata a prezzi modici e non eccessivi. Insomma rapporto qualità-prezzo è nella norma.
In questo articolo vogliamo parlarvi di un new entry che è stato appena pubblicato sui social ed ha già riscosso ottimi feedback. Stiamo parlando del ferro da stiro che prende il nome di Kosmos.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Primark, effetto di colore senza precedenti: “Andiamo a comprarlo” è delirio
Su Instagram si legge: “Con Kosmos puoi stirare i capi di tutta la famiglia in modo pratico e in poco spazio! Il mobile di Foppapedretti, con asse da stiro a scomparsa, è facile da spostare grazie alle ruote integrate e una volta chiuso occupa il minimo ingombro. Approfitta dell’offerta Svuota Tutto: acquistalo ora a un prezzo imperdibile!”.
Kosmos torna in una versione diversa, ma con un occhio alla tradizione che è alla base del marchio Kasanova.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Supermercato, le truffe che non ti aspetti: occhio a questi prodotti. Aperta un’inchiesta
Questa è una delle tante offerte disponibili attualmente, sul sito potrete trovare tutto quello di cui avete bisogno e le promozioni non sono finite qui. Ogni giorno l’azienda cerca di soddisfare il cliente che da anni ripiega piena fiducia al marchio, ormai diventato una garanzia sotto ogni punto di vista.