Jasmine Carrisi è la celebre figlia del cantante Al Bano e Loredana Lecciso. Entrambi i genitori avevano costruito delle precedenti famiglie: qual è il rapporto con i membri di questo clan allargato?
Quasi tutti i figli del popolare cantante pugliese Albano Carrisi hanno cercato di ritagliare il loro personale spazio nello show business nostrano. Al momento i riflettori sono tutti per la “piccola di casa”, Jasmine, che ha deciso di seguire le orme del padre perseguendo una carriera in ambito musicale.
Pur ammirando la vocalità veemente del famoso genitore, la ragazza (data la giovanissima età) rivolge la sua attenzione verso sonorità più moderne, di genere trap. La pubblicazione del suo primo singolo dal titolo “Ego” risale a due anni fa. L’anno scorso ha confermato la sua vena artistica con il brano “Calamite” seguito da “Stikide”, pezzo realizzato in collaborazione con Kiko El Crazy e Deny K.
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono una coppia da oltre vent’anni. Entrambi, com’è noto, avevano costruito delle precedenti famiglie. La loro unione è stata impreziosita dalla nascita di Jasmine e Albano junior (detto Bido) agli inizi degli anni duemila.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti
Non è sempre facile gestire le dinamiche di un nucleo allargato; immaginate cosa possa voler dire riuscirci con la difficoltà maggiore di essere costantemente oggetto dell’interesse di paparazzi e pettegolezzi.
A parlare di questi delicati equilibri è stata proprio Jasmine Carrisi durante un’intervista al settimanale Nuovo. Non ha nascosto di avere un legame particolarmente intenso sia con il fratello minore Bido, sia con la più grande Brigitta, figlia di Loredana Lecciso avuta dal precedente dal matrimonio con Fabio Cazzato.
Cosa dire, invece, dei fratelli da parte di padre? “Abbiamo vite diverse e ci sentiamo poco, ma apparteniamo alla stessa famiglia” – spiega Jasmine Carrisi. É pensabile che sia la distanza fisica, sia la differenza d’età giochino un fattore determinante. Jasmine è nata nel 2001, Yari, classe 1973, è alle soglie dei 50 anni, Cristèl è del 1985 mentre Romina Jr. è nata nel 1987.
La curiosità si sposta inevitabilmente verso la celebre ex moglie di Al Bano, Romina Power. Che tipo di rapporto intercorre tra la super star americana e la giovane Jasmine? A quanto pare nessuno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria tira fuori la decisione irrevocabile: “non mi va di continuare”
Nonostante il cantante di Cellino San Marco abbia ripreso un sodalizio artistico con Romina, la giovane figlia ha detto: “L’ho vista pochissime volte. Tra noi non c’è alcun legame. Lei appartiene a una storia cominciata e finita prima che io nascessi, è normale che sia così”.
INTERVISTA MANILA NAZZARO, GUARDA IL VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…