Dopo le serate in compagnia di Mika e Alessandro Cattelan che l’hanno vista conduttrice dell’Eurovision Song Contest, la cantante è tornata a scrivere sui social network.
Si era sentita male durante la finale del contest internazionale. I medici le avevano detto che era solo un abbassamento di pressione dovuto allo stress correlato e per l’impegno intenso durante l’organizzazione del Festival. Qualche giorno dopo l’accaduto, Laura Pausini è risultata positiva al Covid-19. La paura più grande era relativa agli impegni sui palchi dell’estyate: dall’8 giugno infatti, la cantante avrebbe cominciato il suo tour estivo. Rischiavano di saltare le date di Campovolo di Reggio Emilia, il concerto “BeME” come riporta Il Corriere della Sera e “Una, nessuna, centomila”, organizzato contro la violenza di genere. Ora arriva la bella notizia.
Dopo 11 giorni di isolamento dopo il test positivo, Laura Pausini ricompare sui social e lo fa con un post gioioso che esprime tutta la sua forza e voglia di fare. Annunciando la possibilità di rientrare a pieno regime nella sua carriera, la cantante si mostra disinvolta ed esultante annunciando ufficialmente la negatività al Covid-19.
Con un post in multilingue, tra cui inglese, spagnolo e portoghese, la cantante emiliana si mostra ai suoi fan vittoriosa di aver sconfitto il Coronavirus. La foto che la ritrae con le braccia alzate a pugno in segno di esultanza è scattata in casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>“Meravigliosa”: Ambra Lombardo senza nulla indosso, coperta solo da un telo. Visione da urlo – FOTO
La Pausini è ben truccata e sembra in ottima salute. Dopo 11 giorni di positività al Covid-19, la cantante è quindi pronta a riprendere a pieno le sue attività.Ma il dettaglio fa la differenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dua Lipa, sul palco è accaduto l’impensabile davanti a tutti: la sua reazione è da ammirare – VIDEO
La maglietta che indossa è nera e riporta una scritta fucsia: “Porca vacca! Torino, 10/05/2022”. Sta a ricordare quando durante le serate di Eurovision, la cantante se ne sarebbe uscita con questa esclamazione. Il post chiude in bellezza con la dicitura: “F*ck Covid” come a dire che la musica e gli artisti non muoiono mai!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…