Alena Seredova condivide con i suoi fan un momento davvero speciale, una prima volta che sa di dolcezza e tenerezza
Tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila, è stata una delle icone assolute di femminilità e sensualità in tutto il mondo. Avendo un grande successo anche e soprattutto in Italia. Di tempo ne è passato, ma Alena Seredova, ancora oggi, mantiene un fascino e una bellezza strepitosi.
44 anni, l’ex modella ceca si è un po’ allontanata dalle luci dei riflettori, rispetto a qualche anno fa. Ma continua a essere seguita con grandissimo affetto da parte degli ammiratori, ancora molto numerosi. Per Alena, su Instagram ci sono quasi 600 mila followers.
Bellezza mozzafiato, ma anche una grande genuinità e semplicità, fanno sì che Alena sia ancora molto benvoluta. Le sue apparizioni televisive e cinematografiche non sono state dimenticate, sono in tanti come detto a seguire le sue gesta. Alena, di contro, condivide con i fan molti momenti della sua vita, soprattutto quelli più speciali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Che meraviglia” Camila Giorgi la posa stordisce: forme esplosive, un colpo al cuore anche fuori dal campo – FOTO
E’ il momento infatti di una ‘prima volta’ piuttosto particolare. Si tratta di quella della figlia Vivien Charlotte. La piccola, di due anni, si trova con sua madre per la prima volta in barca, all’isola di Capri. Una vacanza davvero speciale per madre e figlia.
Vivien, la ‘Vivi’ come la chiama sua madre, è la terza figlia di Alena Seredova, la prima avuta con l’attuale compagno Alessandro Nasi. La bambina, fin da subito, è stata ‘adottata’ dalla community di Instagram, due anni fa, diventandone rapidamente una beniamina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Meravigliosa”: Ambra Lombardo senza nulla indosso, coperta solo da un telo. Visione da urlo – FOTO
Molto spesso, è infatti la protagonista degli scatti di Alena, che a lei si dedica anima e corpo. La Seredova, insieme a lei, è felice, e si prepara a vivere una vacanza da sogno, il sorriso di entrambe parla da solo.
INTERVISTA MANILA NAZZARO, GUARDA IL VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…