“Che arsenale”, Aida Yespica effetto ‘bagnato’ in costume: curve illogiche in primo piano – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Lasci senza fiato” Melita Toniolo dopo le gambe chilometriche mostra il paradiso – FOTO

Tra le vip più in mostra del momento, nel vasto mondo dello spettacolo c’è senz’altro, Aida Yespica. L’attrice venezuelana con un passato sotto i riflettori del grande cinema è tornata a ruggire alla sua maniera, attraverso scatti piuttosto incandescenti su Instagram.

La modella di Barquisimeto non ha conosciuto rivali in occasione di un momento di relax che per i fan si è realizzato un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Dalle parti di Aida l’estate sarà sicuramente calda e ricca di emozioni a tutto volume. Il costume ad effetto ‘bagnato’ fa alzare l’asticella della sensualità a livelli stratosferici.

La Yespica in versione ‘Catwoman‘ estiva è davvero uno schianto, come d’altronde il suo encomiabile davanzale, condito da curve illogiche che fanno girare la testa all’istante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Com’è bello far…” Ludovica Valli senza limiti come la Carrà: solo in bikini è un “fuego” – FOTO

Siamo di fronte ad un “arsenale” di primo livello e secondo a nessuna. Con questo magico colpo d’occhio, la modella straniera è tornata a fare la voce grossa ed ora non vorrà di certo fermarsi.

Gestione cookie