Eleonora Incardona regala l’ennesimo primo piano destinato a passare alla storia, curve da infarto per la showgirl e modella siciliana
Non smette di incantare i suoi fan, la splendida Eleonora Incardona, una delle bellezze italiane più seducenti del web. La showgirl e modella riesce sempre a regalare scatti notevoli, capaci di farci sognare ad occhi aperti.
Presenza televisiva molto conosciuta dagli appassionati di calcio per la sua partecipazione a trasmissioni di settore relative al calciomercato – a proposito, prepariamoci a vederla di nuovo all’opera – e nota negli ambienti del gossip per essere stata, per un periodo, la cognata di Diletta Leotta, Eleonora in questo periodo è davvero in forma. E nei suoi vari viaggi in giro per l’Europa e per il mondo, mette in mostra prospettive davvero audaci.
Il suo fascino è ormai da tempo universalmente riconosciuto, se è vero che ha sfondato quota 700 mila followers su Instagram. La bella ragusana sarà sicuramente una protagonista annunciata dell’estate, su questo non possono esserci dubbi. E le sue intenzioni risultano ancora più chiare nell’ultimo scatto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “La bellezza”: Chiara Ferragni, il top trasparente fa sognare. Scoperti lati irresistibili, fisico perfetto – FOTO
“Un bicchiere di vino, la felicità“, scrive Eleonora nella didascalia, ritraendosi in questo scatto a Cannes, a cena. Un momento di relax, per di più con una compagnia speciale, quella del suo inseparabile cagnolino Oliver. Ma con un dettaglio che risalta immancabilmente in primo piano e infiamma gli ammiratori.
La scollatura di Eleonora non è mai stata così vertiginosa e i commenti si scatenano. Parecchi, vanno decisamente sopra le righe e qualcuno chiede di ammirare il suo esplosivo lato A in purezza. Curve meravigliose che come sempre accendono la fantasia dei numerosi fan di Eleonora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Giulia Salemi, matrimonio con Pierpaolo? La risposta della modella lascia di stucco
Tra poco, sarà il momento di tornare sulle spiagge e come di consueto, gli scatti ancora più roventi della Incardona non mancheranno. Prepariamoci a settimane torride, in tutti i sensi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…