Lidl lancia la novità imperdibile che tutti stanno cercando di acquistare: code chilometriche davanti ai punti vendita
La storia italiana del marchio tedesco Lidl è una storia di grande successo. In seguito all’apertura del primo punto vendita – quello inaugurato ad Arzignano nel 1992 -, i consensi racimolati dalla catena appartenente allo Schwarz Gruppe sono stati un crescendo.
Merito dell’attenzione che Lidl presta agli articoli messi in commercio, e al piano d’impresa attraverso cui riesce, quotidianamente, a soddisfare le esigenze di migliaia di clienti senza mai rinunciare alla qualità.
Tra i prodotti maggiormente in voga, allo stato attuale, ce n’è uno che sta letteralmente facendo impazzire una quantità impressionante di clienti. Tutti, stando a quello che si evince tramite i commenti apparsi sui social, starebbero cercando di accaparrarselo a qualunque costo. Davanti ai punti vendita di Lidl le code sarebbero già chilometriche.
Lidl lancia la novità imperdibile. Code chilometriche, tutti stanno cercando di acquistarla
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Crema anticellulite “miracolosa”, il prodotto che sta facendo impazzire milioni di donne: “funziona veramente!”
La catena di origine tedesca, che vanta di ben 13.000 negozi distribuiti in tutto il mondo, opera da trent’anni nel settore discount con consensi a dir poco stupefacenti. Merito delle promozioni costantemente proposte dall’azienda, che vanno incontro alle esigenze di milioni di clienti.
Proprio nelle scorse ore, i responsabili della pagina Facebook “Lidl Italia” hanno reso gli utenti partecipi di una novità lanciata da pochissimo sul mercato. “Per un giardino da fiaba puoi contare sul nostro supporto“: questo lo slogan che accompagna la proposta irrinunciabile del noto marchio.
Lidl ha infatti recentemente messo in commercio un supporto per piante e fiori, perfetto per qualunque giardino. Attraverso questa struttura a forma di arco, coloro che ne entreranno in possesso potranno non solo decorare i propri spazi verdi, ma anche creare la location perfetta per foto a dir poco memorabili. Migliaia di clienti, di fronte a questa novità, sono letteralmente impazziti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Devono Chiuderlo” In centro città è il caos per la chiusura del supermercato
“Lo trovo dappertutto?“, “Sto girando ovunque pur di trovarli” hanno commentato i fedelissimi del marchio sotto al post di Facebook. Un’opportunità davvero irrinunciabile per molti compratori, che sarebbero già in fila per accaparrarsi il fiabesco supporto da giardino.